#PatrimonioComune

#PatrimonioComune #PDCisterna

“Abbiamo chiara l’idea di cosa vogliamo e dobbiamo fare per la Rinascita di questa Città”.

Conosciamo i malesseri di questo Territorio e quelli dei suoi Cittadini perché li viviamo insieme tutti i giorni. Noi stessi siamo Cittadini delusi e lo abbiamo espresso con civiltà ma anche con tanta determinazione in questi anni di opposizione. 

Abbiamo una “visione di Città” chiara, iniziative da mettere in campo immediatamente e, finalmente per Cisterna, un progetto di lungo periodo, da realizzare insieme, perché solo se facciamo squadra possiamo risollevarla e restituirle dignità. 

Di seguito troverai i punti che condivideremo con Voi in questi giorni di campagna elettorale e che vorremmo realizzare nell’amministrare questa città. Sono obiettivi ma anche valori e ideali che daranno vita a progetti concreti e siamo pronti a migliorarli e a discuterne insieme:

#CisternaVivibile

#CisternaBella

#CisternadeiBambini

#CisternaSolidale 

#CisternaSostenibile

#CisternacheCresce

Il nostro è un progetto complesso ma realizzabile, che va dalla programmazione delle piu’ semplici opere manutentive ad ambiziosi progetti urbani e naturali che avvicinano Cisterna ad una città moderna che sa valorizzare le tradizioni come opportunità.

Vogliamo prestare la giusta attenzione alle diversità che caratterizzano il nostro territorio e alla Comunità che lo vive quotidianamente, favorendo uguali opportunità ed alzando la qualità della vita urbana.

Desideriamo proiettarci verso una ‘SmartCity’, una città dinamica e moderna, che rispetta e tutela l’Ambiente.

Vogliamo prestare attenzione alle necessità del territorio, al suo decoro, alla sua storia, all’ambiente, alla scuola, alla gestione del tempo libero, alle strutture associative, agli spazi pubblici, alla promozione della nostra cultura. Nulla è secondario dove tutto è mancato in questi anni.

Questa è la Città che immaginiamo.

Vogliamo coinvolgervi tutti nella sua Rinascita.

 

STAI CON NOI?

#PatrimonioComune #PDcisterna #Amministrative2018

 

 

Seguici su Facebook